Info

giu 10

“ La felicità non si può comprare (ma si può imparare) ”

“Nella visione olistica emergente, l'essere umano è considerato il punto di incontro di quattro dimensioni fondamentali tra loro interdipendenti: il corpo, le emozioni, la mente e la spiritualità. La felicità si manifesta spontaneamente quando siamo in armonia con noi stessi... leggi tutto »

Info » Formazione | 10/06/2013

giu 08

Etica e deontologia professionale

Alcuni argomenti del Laboratorio: L'integrità del profesisonistà/formatore olistico: la congruenza tra il saper fare e il saper essere L'importanza del Codice Etico e Deontologico La trasparenza e il rispetto nelle relazioni con altri professionisti ... leggi tutto »

Info » Formazione | 08/06/2013

giu 08

Metodi Olistici per la felicità e il benessere

Il Convegno organizzato da A.N.Co.Re. con la Facoltà di Lettere e Filosofia di Arezzo Università degli studi di Siena ha il patrocinio del Colap, presenti 60 professionisti. E' stato un momento di confronto, di dialogo, di crescita per ognuno. L’Associazione... leggi tutto »

Info » Formazione | 08/06/2013

mag 09

Professioni non organizzate in ordini o collegi: elenco delle associazioni professionali

Il ministero dello Sviluppo Economico ha pubblicato l´elenco delle associazioni professionali previsto dalla nuova disciplina di legge (legge 4/2013) che ha riformato le professioni non regolamentate. L´elenco consultabile al seguente link elenco associazoni... leggi tutto »

Info » Consulethic | 09/05/2013

set 10

Trasparenza delle operazioni e protezione dell'assicurato

CODICE DELLE ASSICURAZIONI PRIVATE(Decreto Legislativo 7 settembre 2005 n. 209)TITOLO XIII - TRASPARENZA DELLE OPERAZIONI E PROTEZIONE DELL'ASSICURATO CAPO I - DISPOSIZIONI GENERALI ... leggi tutto »

Info » Norme e Decreti | 10/09/2012